Sito web e social media devono dialogare fra loro. Ne parlo in queste 3 presentazioni realizzate nell'autunno del 2014 in occasione di alcuni incontri organizzati dalla CCIAA di Bergamo...
Spesso aiuto le aziende a riprogettare il proprio sito. Lo ammetto, mi concentro quasi sempre di più sull'aspetto strategico e sulla creazione della mappa del sito, lasciando poi che siano...
Cara azienda, te lo riassumo in un unico suggerimento:"se devi dirlo, dillo subito".
Mi riferisco alla presentazione che hai scritto nel tuo sito e che mi costringe a leggere troppe parole...
Anche il quinto ImparaParty, del 22/05/14, si è distinto per partecipazione e buona compagnia. Fra un'informazione è un piatto di salumi, la serata è stata vivacizzata da un Live Twitting...
"LA REPUTAZIONE ON LINE PROFESSIONALE ED AZIENDALE" è stato il tema del quarto ImparaParty, che si è svolto all'Osteria del Dosso il 29 aprile scorso.
La novità di questo ImparaParty è...
Linkedin è il social media dedicato ai rapporti professionali. I professionisti lo utilizzano per trovare nuove opportunità di lavoro, mentre le aziende lo possono usare sia per reclutare nuove professionalità,...
Se usi molto Twitter devi provare almeno una volta TweetDeck. Scoprirai che questo strumento, oltre ad essere gratuito, permette facilmente di:
> visualizzare in un’unica schermata molte timeline (home, notifiche,...
Il 27 marzo 2014 si è tenuto il terzo ImparaParty in cui abbiamo visto alcuni modi per "GESTIRE, AUTOMATIZZARE E MONITORARE L'USO DEI SOCIAL MEDIA"
Si tratta di un tema controverso,...
il 25 febbraio si è tenuto all'Osteria del Dosso di Monza il secondo ImparaParty, sul tema "3 Social per il business: Linkedin, Google plus e Pinterest".
È stata l'occasione per...
Il 28 gennaio 2014 si è tenuto a Monza il primo ImparaParty: un incontro informale, a metà fra aperitivo e formazione, durante il quale ho parlato e mi sono...