"Collaborare on line: metodi e strumenti" - Slide e foto del primo Imparaparty - Imparafacile: formazione consulenza su web e social media marketing
1168
post-template-default,single,single-post,postid-1168,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

“Collaborare on line: metodi e strumenti” – Slide e foto del primo Imparaparty

collaborare on line

“Collaborare on line: metodi e strumenti” – Slide e foto del primo Imparaparty

collaborare on line Il 28 gennaio 2014 si è tenuto a Monza il primo ImparaParty: un incontro informale, a metà fra aperitivo e formazione, durante il quale ho parlato e mi sono confrontato con i partecipanti sul tema della “Collaborazione on line“, fornendo alcune indicazioni di metodo ed elencando diversi strumenti che possono facilitare la comunicazione e l’interazione on line.

È stato un incontro stimolante per diversi motivi:
> poiché il tempo era poco, ho dovuto limare al massimo gli argomenti, presentando solo ciò che era più rilevante
> il clima informale ha favorito la partecipazione e lo scambio di idee fra i partecipanti
> il cibo, l’opera della disegnatrice Elena Nuozzi e la partecipazione attiva dei presenti hanno fatto dimenticare il tipico clima d’aula
> oltre alla formazione, ImparaParty è stata per tutti anche l’occasione di stringere nuovi contatti

Alcuni di questi aspetti erano voluti e ricercati, altri sono avvenuti in maniera spontanea. In ogni caso, per chi non c’era, ecco le slide e le foto dell’incontro.

LE SLIDE



LE FOTO (cliccate sull’immagine per avviare la presentazione)

28/01/14 – ImparaParty: “Collaborare On Line” by Slidely Slideshow

Ringrazio i patecipanti per la loro attenzione, Elena Nuozzi per il bellissimo disegno, il gestore e il personale gentilissimo dell’Osteria del Dosso, per la pazienza con cui ci hanno ospitato.

Giovanni Dalla Bona
giovannidb@imparafacile.it

Aiuto le aziende a sfruttare le potenzialità di internet. Formatore e consulente su Social Media Marketing e Content Marketing.